Advanced SystemCare Free download

Advanced SystemCare Free download, il dottore personale del tuo pc.

Advanced Systemcare free
Advanced Systemcare free

Advanced SystemCare Free è un tool che non può mancare tra le nostre utility software per la manutenzione della propria macchina.

L’installazione di Advanced SystemCare Free è rapida e automatizzata, con pochi click
possiamo installare il programma e lanciarlo in esecuzione.

Funzionalità

All’avvio Advanced SystemCare Free ci propone quattro opzioni principali del programma costituite dalla cura rapida, cura profonda, toolbox e turboboost.

Advanced SystemCare Free è in grado di mantenersi aggiornato da solo, come avviene solitamente per le applicazioni antivirus, anche grazie i server cloud di IObit, facilitando il compito di eseguire l’operazione manualmente e assicurandoci al tempo stesso di non avere vecchie versioni che presentano bug.

Boost

Una delle funzioni interessanti di Advanced SystemCare Free è l’ActiveBoost, ovvero un utility per migliorare complessivamente le prestazioni del nostro pc, attraverso una serie di controlli sul software e sulla gestione della memorie e dell’unità di calcolo.

La “cura rapida” di Advanced SystemCare Free

Come anticipato, l’opzione cura rapida di Advanced SystemCare Free consiste in una serie di operazioni veloci di manutenzione complessiva, nel dettaglio viene ricerca la presenza di malware, vengono controllati link mancanti, viene analizzato il registro di sistema, cancellati files inutilizzati nel cestino e liberato lo spazio nella cache.

Advanced Care

La “cura profonda” di Advanced SystemCare Free

Scegliendo invece la “cura profonda” di Advanced SystemCare Free è possibile analizzare nel dettaglio maggiori cause e problemi legati al malfunzionamento del proprio pc, la ricerca di software malevolo e di errori di sistema è molto più specifica e dettagliata, per questo richiederà maggior tempo per effettuare l’analisi complessiva.
In aggiunta è possibile sistemare le vulnerabilità del sistema e proteggerlo da eventuali successivi attacchi da parte di malware.


download

Please follow and like us: