BitComet free download

bitcomet-free-download

BitComet è un programma P2P di file-sharing freeware completamente compatibile con BitTorrent, che è uno dei più popolari Protocolli P2P disegnato per la diffusione di grandi file ad alta velocità.

BitComet supporta simultaneamente i download, le code di download, download di parti presenti nel pacchetto torrent, ripresa rapida, Mainline DHT, protocollo di criptazione, chattare, disk cache, limiti di velocità, port mapping, scambio di peer (PEX), UDP NAT traversal, proxy, filtraggio di IP, ecc.

BitComet fornisce anche una finestra di Internet Explorer integrata per cercare con più facilità i file torrent. Nei preferiti della finestra è inclusa anche una lista di siti dove trovari i file torrent che può essere modificata dagli utenti. Tuttavia sono comuni gli errori degli Script.

Critiche per BitComet DHT

Durante le versioni 0.59 fino alla 0.60, BitComet ha ricevuto una cattiva pubblicità a causa di una implementazione incompleta della caratteristica “DHT”. DHT è un protocollo che può connettere i peer senza la necessità di un tracker. L’implementazione di BitComet non ripettava il flag privato di un torrent., permettendo ad altri utentei DHT fuori in un sito privato e scaricare questo file del sito se:

    * il tracker è giù
    * l’opzione ‘Add DHT Network as backup tracker’ era selezionata
    * il file torrent era stato scambiato

Questa opzione permetteva agli utenti che non si erano iscritti di cominciare a scaricare e caricare file con delle restrizioni, che sono comuni nei tracker. Molti tracker privati (BitSpirit incluso) hanno ora bannato tutte le versioni perché il difetto nell’implementazione della caratteristica DHT che è ingiusto nei confronti dei peer nel tracker privato. Sebbene questi problemi sono stati risolti nella versione 0.61, ci sono ancora molti bug DHT. Così BitComet resta bannato in molti trackers privati anche se due dei maggiori bug DHT sono stati riparati con la versione 0.64 di BitComet.


download

Please follow and like us: