Any Video Converter free download

Any Video Converter free
Any Video Converter free

Fai il download di Any Video Converter free, il convertitore audio/video con download gratis

Any Video Converter free permette di convertire gratis una gran quantita di file multimediali in formato: MPEG, DVD, DivX, XviD, MP3, WebM, 3GP, FLV, WMV, VOB, RMVB,MOV,RM.

Inoltre, una volta aver effettuato il download e l’installazione di Any Video converter free, avremo a disposizione una multitudine di funzioni aggiuntive, incluse funzioni di conversione, funzioni di video editing, cattura di video dalla rete, masterizzione su cd,dvd.

Con Any Video converter si possono convertire video, canzoni, per poi copiarli sul nostro smartphone, tablet, iPhone, iPhod,PSP, XBox, BlackBerry etc..

Caratteristica apprezzabile di Any Video converter è quella di poter svolgere molte operazioni con pochi click, grazie alla sua interfaccia grafica semplice, intuitiva e pratica che offre tra le altre cose, il salvataggio dei profili, ovvero ci permette di ricordare le impostazioni delle funzioni più utilizzate per risparmiare tempo successivamente.

Funzioni aggiuntive

Altra caratteristica comoda di Any Video converter è quella di poter mettere in coda più files in mode batch e di impostare l’autospegnimento alla fine delle operazioni.

Any Video converter aggiunge inoltre la funzione per il download dei video dal web e la conversione di tali video in qualunque formato, per poi  rivederli sul proprio cellulare, smartphone, tablet, console e dispositivo mobile.

Editing Video

L’editing video di Any Video converter risulta molto pratico per vedere le preview durante la lavorazione del video, tagliare parti del movie, ruotare la scena, effettuare il merge, cambiare le dimensioni e infine aggiungere dei sottotitoli alle scene.


download

Please follow and like us: