Free Dvd Shrink

Se hai molti DVD e hai bisogno di creare velocemente delle copie di ottima qualità, DVD Shrink è un programma che non può mancare sulla tua scrivania virtuale. Per editare un DVD, comprimerlo e copiarlo è uno dei migliori della sua categoria

DVD Shrink è un programma indispensabile per creare una copia di sicurezza dei tuoi DVD. E’ estremamente semplice e intuitivo. Devi solo inserire il DVD nel lettore, scegliere se copiarlo per intero o in parte, selezionare la cartella in cui verranno salvati i file e attendere che il programma analizzi e codifichi i file video. Fatto questo non ti resta che masterizzarli in un DVD vergine usando un altro programma, oppure tenerteli nel PC per riprodurli direttamente da disco rigido.

La caratteristica principale di DVD Shrink è ridurre tutto il contenuto del DVD a 4,5 GB (o meno, sta a te decidere), cosicché possa essere masterizzato in un DVD standard a singolo strato. Per permettere DVD Shrink ti offre diverse opzioni: elimare dei capitoli, ricomprimere il video, sopprimere alcune tracce audio (ad esempio, le lingue straniere) o i sottotitoli, rinunciare agli extra. L’interfaccia di DVD Shrink è intuitiva e durante ogni azione (analisi, codifica e persino processo di scelta) potrai vedere un’anteprima dei contenuti che stai copiando.

Unico neo: DVDShrink non può superare le barriere di protezione del copyright, presenti su molti dei tuoi DVD. Per aggirare il problema avrai bisogno di usarlo in coppia con altri software come, ad esempio AnyDvd.

Sistema operativo richiesto per DVD Shrink:

  • Sistema: Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP

Requisiti minimi:

  • Lettore DVD
Pro

  • Interfaccia intuitiva
  • Riduce le dimensioni del DVD a 4,5 GB
Contro

  • Non decripta le protezioni di copyright
  • Interfaccia in inglese


download

free-dvd-shrink

Please follow and like us: