DropBox per Mac iPhone e iPad free download

DropBox per Mac
DropBox per Mac

Scarica qui la versione freeware di DropBox per Mac iPhone e iPad, il famosissimo software di virtualizzazione, DropBox per Mac, ci permette di effettuare backup dati su internet e per condividere ogni genere di files.

Sincronizzazione di DropBox per Mac

Oltre a consentire la condivisione e il backup dei dati, nel caso abbiamo più computer, con dropbox è possibile:

– Sincronizzare più pc, ovvero, salvare uno specifico file su tutti i propri computer su cui abbiamo installato dropbox.
– Avviare un lavoro o un progetto su un pc a lavoro, all’università etc.. e continuare a casa dal proprio pc.

Dropbox per iPhone e iPad

Inoltre è possibile scaricare dropbox per pad e dropbox per iphone, ovvero la versione compatibile anche per i dispositivi mobile IOS, oltre che per altre piattaforme: Android, Windows e dropbox per Linux.

È possibile avere un account di DropBox per Mac gratuito o fare l’upgrade all’abbonamento professional.

L’account gratuito presenta un limite di 2 GB, che è possibile estendere fino ad un massimo di 8 (250 MB per volta) per ogni utente si iscrive grazie a noi.

Dropbox Pro

Se invece decidiamo di effettuare l’ugrade all’account professional, possiamo usufruire di una maggior velocità di upload, ovvero di caricamento dei files sul nostro spazio di backup online oltre che di uno spazio dati molti più GB di spazio disponibile.

Nella versione free infatti la velocità di upload è notevolmente ridotta.

Download

È possibile caricare i files su dropbox dal nostro pannello web, oppure una volta installato il software, è possibile sincronizzare il contenuto della cartella dropbox sul proprio mac, in modo da effettuare la copia mirroring in automatico.


download

Please follow and like us: