Windows Live Mail free download

Windows Live Mail free download
Windows Live Mail free download

Cos’è Windows Live Mail free

Windows Live Mail free è il client email gratuito di casa Microsoft che integra in se innumerevole strumenti e servizi aggiunti integrati in un unico account, comodamente utilizzabile da diverse piattaforme e dispositivi mobili, PC, tablet e non solo.

I servizi di Windows Live Mail free

Con windows live mail free puoi gestire comodamente più di un’account email, puoi utilizzare la gestione del calendario per tenere traccia degli appuntamenti, delle scadenze e dei promemoria, puoi gestire i tuoi contatti della rubrica e fare tutto anche offline, nei momenti in cui la connessione è assente.

L’Account Windows Live Mail free

Il programma windows live mail free non ha limiti nel numero di account che si possono aggiungere, inoltre è davvero facile e veloce configurarli e tenere aggiornata la propria posta e organizzare le proprie conversazioni.

Le versioni di Windows Live Mail free

Le primissime versioni di windows live mail free risalgono al 2007, da allora sono state fatte notevoli aggiornamenti e sono state aggiunte nuove funzionalità come:
– il supporto non solo per hotmail, ma anche per Gmail, Yahoo!, Mail Plus,
– è stata aggiunta la possibilità di sincronizzazione con windows live contacts,
– di aggiornarsi con i feeds RSS
– inoltre è stato aggiunto su windows live contacts il controllo ortografico

In vista dei prossimi anni windows live contacts prevede notevoli migliramenti e l’aggiunta di ulteriori estensioni al programma

 


download

Please follow and like us: