Mediafire free, il servizio gratuito di Cloud Storage

Mediafire free
Mediafire free

Mediafire free l’utilissimo e ricercatissimo servizio cloud di storage
dove è possibile salvare i nostri documenti importanti (di qualunque
formato) in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo collegato
alla rete, da qualunque parte del mondo.

Attraverso Mediafire free possiamo salvare online copie di backup di file e cartelle, linkare e condividere i nostri documenti con altri utenti sia per lavoro e sia per svago.

Mediafire è un’applicativo freeware nella registrazione e free nell’utilizzo (è comunque possibile aggiungere capacità ed estendere i servizi con un’accont business e professional).

Caratteristiche di Mediafire free

Un altra caratteristica della versione free di Mediafire non siamo eccessivamente dalle pubblicità invasive, il che permette di utilizzare l’ottimo servizio anche gratis senza giungere a compromessi.

Mediafire successivamente all’iscrizione ci offre ben 50 GB di spazio personale e un’ottima interfaccia per organizzare i nostri documenti con semplicità e velocità.

Nella versione freeware di Mediafire ogni file caricato deve avere una dimensione massima di 500 MB, 1GB nella versione Personal, mentre arriva fino a 5GB (per singolo file) per gli account professional, mentre la versione business permette di caricare singoli file anche di 10 GB con ben 1 TB (1024 GB) di spazio personale.

Funzionalità

Ecco alcune funzionalità di Mediafire free :

– iscrizione e account gratis (con possibilità di estendere l’account personal,business e professional per ogni esigenza)
– nessuna limite sul download
– fino a 500 MB caricabili per singolo file (versione free di Mediafire )
– nessun limite nella banda
– gestione autonomata dei propri file dal file manager

Puoi creare subitpo  QUI il tuo account Mediafire free :

 

 

download

Please follow and like us: