Viber per Android, l’app social più amata

Viber per Android
Viber per Android

Resta in contatto con Viber per Android

Scarica Viber per Android, la famosissima app che ti permette di restare gratuitamente in contatto con tutti i tuoi amici in italia e nel mondo.

Scambia messaggi, video, audio e molto altro con Viber per Android

Viber per Android è l’app utilizzata da oltre 200 milioni di persone che, attraverso una semplice connessione dal proprio cellulare, permette gratuitamente di scambiare messaggi, fare chiamate, condividere le foto o i video delle proprie vacanze o dei bei momenti passati insieme.

Funzionalità di Viber per Android

Attraverso la connessione Wifi o 3G sul proprio smartphone Android è possibile usare tutte le funzioni di Viber per Android per entrare in contatto con i propri cari o conoscenti, inoltre la funzione di ricerca dalla rubrica di Viber permette di determinare in modo automatico quali contatti presenti usano Viber sul loro cellulare.

Video, chiamate, gruppi e molto di più con Viber per Android

L’applicazione Viber per Android permette di fare chiamate con una qualità audio HD molto elevata, di inviare e scambiare messaggi immediati con le sticker (ossia le emoticon animate che permettono di esprimere gli stati d’animo e rendere la conversazione ancora più divertente), di creare dei gruppi di amici, condividendo immagini, video, foto direttamente dal proprio smartphone Android.

Versioni di Viber per Android

Viber per Android è disponibile anche in versione Desktop per PC Windows e ha il supporto per più di 32 lingue differenti.

download

Please follow and like us: