SwiftKey per Android

Swiftkey per Android
Swiftkey per Android

SwiftKey lancia oggi su Google Play con caratteristiche intelligenti che rendono la digitazione su un touchscreen più veloce, più facile e più accurata in ben 54 lingue diverse.

SwiftKey combina le capacità di lettura predittiva del motore di correzione automatica personalizzata SwiftKey con la velocità di scivolare le dita sullo schermo. SwiftKey sostituisce la tastiera touchscreen del tuo smartphone con una che capisce come le parole sono collegate fra loro. Più la userai e più lei impara mentre la usi basandosi così sul tuo stile di scrittura. Può anche imparare dalla tua casella di posta Gmail,o dai tuoi social network per diventare ancora più personalizzata. Molto importante è che questa tastiera non apprende dai campi password e tutti i dati utilizzati per personalizzare predizioni ed autocorrezioni col tuo linguaggio vengono salvati nella memoria interna del telefono o nella scheda di memoria SD e mai trasferiti.

SwiftKey 4 non è disponibile per tutte le sue versioni,ma per quelle disponibili il prezzo è stato ridotto del 50%.

Il link di download vi porterà a scegliere le 4 versioni ora disponibili cioè per tablet e smartphone sia gratis che a pagamento


download

Please follow and like us: