Come trovare e prenotare un volo aereo con Google Flight Search

Google Flight Search
Google Flight Search
Scopriamo insieme come trovare, confrontare e prenotare voli in partenza verso qualsiasi destinazione nel mondo attraverso Google Flight Search anche dall’italia.

Cosa offre Google Flight Search

Google Flight Search è una funzione che rende più facile trovare i voli che cerchi, e nonostante molti portali offrono questo servizio, Google Flight Search offre degli strumenti davvero utili ed accurati per calcolare nei minimi dettagli tutto quello che ci occorre per prenotare il nostro volo scelto ad hoc.

Panifichiamo il volo con Google Flight Search

Di seguito trovi alcune delle operazioni che puoi eseguire con la Ricerca dei voli di Google Flight Search:

Esaminare un elenco di voli di facile consultazione Viene visualizzato un elenco con le opzioni dei voli per rendere più semplice esaminare i voli e scegliere quello che desideri. I risultati di Google Flight Search vengono aggiornati immediatamente non appena applichi i filtri.

Le opzioni di viaggio di Google Flight Search

Esaminare le opzioni di viaggio Se non sei sicuro della destinazione del viaggio, puoi semplicemente digitare la città di partenza e navigare sulla mappa per visualizzare i prezzi dei biglietti di varie destinazioni. Mediante Google Flight Search possiamo applicare filtri di prezzo, compagnia aerea o durata del volo.

Come isolare le migliori offerte

Trovare le offerte migliori Fai clic sull’icona dei grafici  per visualizzare le date con i prezzi dei voli più convenienti. Modifica la durata del viaggio o controlla se, viaggiando in date diverse, non solo, con Google Flight Search possiamo approfittare di un prezzo migliore.

Questa è una piccola parte di tutte le operazioni possibili, per tutte le altre potete andare a scoprirle sul sito ufficiale

buone vacanze 🙂

 

Please follow and like us: